I prezzi esposti sul sito sono sempre comprensivi di IVA.

 Qui di seguito i sistemi di pagamento disponibili:

  • Accettiamo le CARTE DI CREDITO dei principali circuiti internazionali e le carte prepagate e ricaricabili emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS.
    Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento. Ti verrà richiesto il codice CVV (Card Verification Value): è una ulteriore misura di sicurezza contro le frodi che consente di identificare il titolare della carta. Sulle carte Visa e MasterCard, il codice è stampato sul retro in prossimità dello spazio riservato alla firma, ed è composto da 3 cifre. Sulle carte American Express, il codice è stampato sul fronte ed è composto da 4 cifre.
    Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui questo sarà completo e pronto per la spedizione. Se l'indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell'ordine e la prenotazione del montante sulla carta, intraprenderemo immediatamente con l'operatore dei pagamenti le misure necessarie per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile.
  • Accettiamo il pagamento tramite PAYPAL 
  • Accettiamo il PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (pagamento in contrassegno).
    Il pagamento in contrassegno, cioè in contanti alla consegna del pacco, ha un costo aggiuntivo di € 2,00 iva inclusa.
    L’importo massimo pagabile in contanti alla consegna è di € 1999,99. Non accettiamo assegni, ma solo contanti. Ti preghiamo, inoltre, di preparare l’importo esatto dell’ordine, perché il corriere non dispone di contanti per il resto.
    Per i pagamenti effettuati in contrassegno, l’importo è da considerarsi saldato quando l’ordine risulta consegnato.
  • Accettiamo il PAGAMENTO ANTICIPATO effettuato mediante bonifico bancario. Questo sistema è gratuito, ma comporta un ritardo di alcuni giorni sulla spedizione, dovuto alle tempistiche di accredito dell’importo sul nostro conto. Tali tempistiche variano a seconda dell'Istituto di Credito utilizzato.